Pubblicazioni

Il Maggiordomo, l’Ostetrica e il Samurai

Storia di un manager e del suo destino al lavoro

 

 

cover il maggiordomo

Nella prima parte del libro, Ruggero è l’amministratore delegato di una società, un manager di successo all’apice della sua carriera. L’incontro con un cancro e con un coach gli ribalterà come un calzino l’intera esistenza; il destino gioca spesso un ruolo fondamentale nelle vite.

Nella seconda parte del libro siamo accompagnati a una migliore comprensione dello scopo evolutivo della vita e del ruolo che il destino gioca in essa, sempre a beneficio dell’individuo, e alla comprensione di alcune delle leggi spirituali che guidano l’evoluzione dell’essere umano. La visione del mondo del lavoro che ne risulta è sorprendente, ben più ricca di ciò che comunemente si immagina, una vera palestra evolutiva piena di occasioni in linea col proprio piano di sviluppo individuale.

Le organizzazioni rappresentano oggi i moderni templi dei misteri nei quali le nostre iniziazioni possono avvenire, senza tuniche e barbe bianche, ma con valigetta e computer. Una nuova chiave di lettura del business più ampia, luminosa e positiva, che ci lascia intravedere i prodromi di un futuro imminente.

Disponibile su: